News

4^ ed. 2018, il commento di Adriano Zito

6 novembre 2018

Fuerteventura to Run, ha sempre un fascino speciale...

si è appena conclusa la quarta edizione della Fuerteventura To Run ed è tempo di bilanci.
Da tempo sostengo che questa destinazione ha un suo fascino speciale, che questa formula di vacanza sportiva è vincente in questa isola che offre tante opportunità e tante situazioni diverse da vivere e visitare, ed anche quest’anno ho avuto la netta sensazione che la cosa sia stata recepita nel modo migliore da tutti i partecipanti con i quali ho condiviso una bellissima settimana.
Sport e vacanza, il connubio che concretizza la Fuerteventura to Run in un mix ben dosato e soprattutto in un ambiente caratterizzato da una natura forte e selvaggia che non ci lascia mai indifferenti in ogni suo scorcio.
Ma non possiamo dimenticare che è anche una gara, quest’anno poi la battaglia per la vittoria è stata durissima e si è risolta solo nell’ultima tappa con distacchi irrisori dopo oltre 60 km di competizione. Naturalmente vi è stata grande soddisfazione anche per chi è animato solo dallo spirito di partecipazione e non si fa trasportare dall’agonismo fino ad arrivare a chi, per scelta, ha camminato le tappe godendo appieno della natura e della bellezza naturale, insomma una gara adatta a tutti.
Grande soddisfazione da parte mia e di tutto lo staff, che vorrei nuovamente ringraziare per la loro disponibilità e professionalità, è bello per noi rinnovarci con le persone che cambiano o che tornano, e alimentarci della loro soddisfazione e gratitudine, ci aiuta a lavorare con ancor maggiore impegno, ma soprattutto ci consente di continuare a fare quello che più ci piace, grazie a tutti di cuore!
Viva la Fuerteventura to Run!
un caro saluto Adriano Zito




Partners
  • Parmigiano Reggiano
  • BIO HOMBRE
  • NEW BALANCE
  • Alpitour


Friendships