News

il commento di Adriano Zito

8 novembre 2017

Fuerteventura, un fascino speciale...

si è svolta la terza edizione della Fuerteventura To Run e, nemmeno ce ne fosse stato il bisogno, ho colto ancora una volta il fascino un po' speciale che ha questa isola, ma sopratutto ho colto che anche gli altri partecipanti non ne sono rimasti immuni, è veramente un bel luogo, un posto dove la forza della natura si avverte, i colori e l'ambiente sono davvero diversi. Deserto, lava, dune di sabbia, mare, sole, vento, un luogo ideale per gli amanti dello sport in generale e non solo della corsa e della camminata.
Quest'anno il gruppo è stato più numeroso a dimostrazione che il percorso di crescita di questo evento prosegue nella giusta direzione e sarà grazie a tutto quello che ognuno di voi porterà a casa come ricordo che si creerà quel necessari passaparola che vale più di ogni altra cosa.
In questa edizione anche noi dello staff abbiamo goduto di un gruppo di partecipanti particolarmente piacevole, coeso e motivato.
Il clima di gara e del dopo gara è stato sempre fantastico ed è inutile sottolineare che con queste condizioni dopo è facile lavorare e far i modo che le cose funzionino al meglio.
Per questo vorrei ringraziare in modo particolare quello zoccolo duro di amici che hanno identificato in Fuerteventura una destinazione speciale ed una gara emotivamente importante, la loro presenza ha condizionato in tal senso anche tutti i nuovi volti che non hanno potuto non adeguarsi, concorrendo alla realizzazione di una fantastica terza edizione.
Tanta qualità in più anche sulla parte sportiva ed una gara molto più combattuta delle precedenti al punto che i nostri atleti di punta sono arrivati forse un po' affaticati all'appuntamento del sabato con la mezza maratona, dove comunque avevamo il gruppo più numeroso ed abbiamo piazzato 2 atleti al secondo posto di categoria.
Viva la Fuerteventura to Run! grazie a tutti partecipanti e staff....un caro saluto Adriano Zito




Partners
  • Alpitour
  • NEW BALANCE
  • Parmigiano Reggiano
  • BIO HOMBRE


Friendships